Fondata nel
1973, Cremonini Srl oggi è la maggiore produttrice nazionale di terre rosse per campi da tennis e superfici sportive (baseball, bocce, calcetto, piste podistiche). L'obiettivo più importante che da sempre si è prefissata , è quello di impostare il lavoro sulla qualità dei prodotti e sulla ricerca, tesa al miglioramento ed alla competitività assoluta.
 
  Apprezzate per le loro caratteristiche , le nostre terre sono state utilizzate da prestigiosi Circoli per giocare importanti tornei e circuiti tennistici quali:
INTERNAZIONALI DI ROMA AL FORO ITALICO, INTERNAZIONALI DI SAN MARINO, COPPA DAVIS , FEDERATION CUP, ITF, OPEN, MASTER , ATP CHALLENGER.
 
   

La costante richiesta delle nostre terre e la soddisfazione di oltre 1600 clienti tra Circoli tennistici, Associazioni sportive, imprese costruttrici e manutentori sul territorio nazionale ed europeo , gratificano l'impegno assiduo di coloro , dipendenti e titolari , che quotidianamente , contribuiscono a migliorare l'immagine e la qualità della Cremonini Srl.